Informazioni per la prenotazione
Cose da sapere per la pianificazione delle vostre vacanze
- Tutte le nostre stanze sono dotate di doccia/bagno, telefono, TV satellitare, W-LAN e cassaforte.
- Supplemento camera singola: 10,00 Euro
- Offriamo ai nostri ospiti la camera con prima colazione o la mezza pensione. Nei mesi estivi ci riserviamo di offrire la mezza pensione soltanto a partire da un certo numero di ospiti.
- Potrete parcheggiare la vostra auto nel nostro parcheggio per la durata del vostro soggiorno. Saremo lieti di farvi riporre le vostre moto e biciclette nel nostro garage.
- Riduzioni per i bambini:
fino a 2 anni riduzione del 90 %
da 2 a 6 anni riduzione del 50 %
da 7 a 8 anni riduzione del 30 %
da 9 a 12 anni riduzione del 15 %
dai 13 anni prezzo intero - Su richiesta vi metteremo a disposizione gratuitamente quanto necessario per i bambini piccoli.
- L'importo della tassa di soggiorno viene calcolato in base alle disposizioni comunali vigenti al momento del vostro soggiorno (nel 2022: 1,80 Euro a persona al giorno dai 14 anni).
- Animali domestici: per i vostri familiari a quattro zampe addebitiamo 5,00 Euro al giorno (senza mangime). Vi preghiamo di portare con voi il cestino o la coperta per il vostro amico. Per rispetto verso gli altri ospiti, gli animali non possono venir portati in sala da pranzo.
- Condizioni di pagamento: vi preghiamo di pagare in contanti o con carta di credito, sul posto. Dal Gennaio 2016 in Italia non è più consentito pagare in contanti importi superiori a 2.999,99 Euro. Tuttavia sono permesse le seguenti modalità di pagamento: assegno non trasferibile, bonifico bancario.
- Check in: attendiamo il vostro arrivo dalle ore 13. Naturalmente potete arrivare prima, ma la stanza sarà pronta al più presto alle 13. In caso di ritardo, saremmo lieti di riceverne notizia da voi.
Check out: il giorno della vostra partenza, la stanza fa liberata al più tardi alle ore 10. Possiamo volentieri concordare, su richiesta, altri orari.
Cancellazioni
Cancellazioni ai sensi dell'Art. 1382 C.C.
Non sussiste il diritto di recesso ai sensi del codice italiano di protezione dei consumatori. Tuttavia, vi riconosciamo un diritto di recesso alle seguenti condizioni di cancellazione, ai sensi dell'Art. 1382 C.C.:
- Fino a 21 giorni prima della data di arrivo, al più tardi, la prenotazione può venir annullata senza pagamento di alcun onere di cancellazione.
- In caso di cancellazioni da parte dell'ospite nel periodo tra il 21. giorno prima della data di arrivo concordata, e la data di arrivo stessa, questi è tenuto al pagamento dei seguenti oneri di cancellazione:
- Cancellazione fino al più tardi 21 giorni prima della data di arrivo: 50 % del prezzo totale concordato
- In caso di mancato arrivo dell'ospite („no show“) o di partenza anticipata dell'ospite, è dovuto il pagamento dell'ammontare pieno per l'intero periodo di tempo prenotato.
- Per favore, informateci tempestivamente se non potete partire per la vostra vacanza.
Questa è un'informazione obbligatoria ai sensi del regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo. Qui troverete la piattaforma per la conciliazione online delle controversie dei consumatori della Commissione Europea.